Dimmi come chiudi il pugno e ti rivelerò la tua personalità!

Molte posture e movimenti che effettuiamo col nostro corpo, non ci vengono insegnati ne tanto meno imposti, ma semplicemente ci vengono naturalmente, inconsciamente! Per questo vi proponiamo un test dove ci baseremo sul modo in cui chiudi la mano, in quanto la posizione della mano a pugno chiuso ci rivela alcuni tratti della tua personalità, il modo in cui ti relazioni con gli altri o come affronti la vita! 1 min


  1. Dimmi come chiudi il pugno e ti rivelerò la tua personalità!

    1. A
    2. B
    3. C

Dimmi come chiudi il pugno e ti rivelerò la tua personalità!

Creato il
  1. Risultato Quiz

    A (Tutte le dita sopra il pollice):

    Come ti vedono gli altri: Sei una persona creativa, le persone con molta creatività sono le più intelligenti. La tua emotività contagia tutti, l'entusiasmo e la tua disponibilità sono all'ordine del giorno, anche se a volte potrai essere lunatico/a.. Le persone pensano che ciò che più ti rispecchia sono le arti, in questo modo sfoggi la libertà nell'esprimere più te stesso/a , hai talento, la sensibilità e la stoffa dell'artista. Ti considerano molto intelligente e prudente. Come sei realmente: Sei una persona gentile, tranquilla e prudente, preferisci non parlare piuttosto che ferire qualcuno. Sei molto socievole e alla mano. Sei un'anima libera che insegue i propri sogni, sei altresi una persona simpatica, preferisci avere pochi amici perchè vuoi essere circondato da persone vere e leali. Quando ti innamori: Preferisci una relazione tranquilla, i drammi non li ami affatto, una relazione dove poter essere te stesso, dove puoi sentirti libero e rilassato. Però a volte, quando non stai proprio bene, tendi a rimanere perchè sei molto compassionevole...non ti piace ferire ne essere ferito. Dimentichi e perdoni molto facilmente, una caratteristica che caratterizza pochi! Non ti piacciono i drammi, per questo motivo preferisci situazioni rilassate e comode.
    Condividi il tuo risultato
  2. Risultato Quiz

    B (Pollice sopra alle dita):

    Come ti vedono gli altri: Sei una persona molto amichevole, la gente tende a fidarsi facilmente di te, hai carisma e talento. La tua autostima è rilevante . Sei flessibile ed attento, in qualsiasi situazione cerchi di essere nel giusto. Come sei realmente: In diverse occasioni la paura si impossessa di te impedendoti di fare molte cose! Hai sempre il timore che qualcuno possa farti del male, sei molto sensibile e di buon cuore. Le tue aspettative sono molto grandi, temendo però di perdere, tanto da non rischiare! Ciò che ti rende felice sono la stima e l'affetto delle persone che ami, vuoi che ci siano quando hai bisogno di aiuto, perchè tu ci sei sempre quando loro ne hanno, ovvero apprezzi le cose quando sono reciproche. Quando ti innamori: Non sai lasciare alle spalle il tuo passato o nemmeno liberarti dei ricordi che ti hanno ferito profondamente. Hai sempre paura di aprire il tuo cuore , anche se desideri farlo, ma non lo fai perchè temi che sia un fallimento o che ti possano rompere il cuore. Così alzi una barriera dimostrandoti disinteressato sull'amore!
    Condividi il tuo risultato
  3. Risultato Quiz

    C (Pollice sopra l'indice):

    Come ti vedono gli altri: Le tue principali armi sono l'intuizione e l'immaginazione. Per gli altri sei una persona molto generosa e collaborativa, che a volte però mostra insicurezza. Sei entusiasta solo con ciò che ti è più di tuo gradimento. Sei curioso, ami esplorare, , non ti piace rimanere con dei dubbi, sei impaziente e tenace, insegui i tuoi interessi. Hai un grande senso dell'umorismo, un'ottima dote per richiamare l'attenzione di tutti, per questo sei sempre circondato da parecchia gente! Hai la stoffa del leader! Come sei realmente: Ti piace l'onestà e sei una persona che non ha mezzi termini. Sei gentile e rispettoso , dimostri molta nobiltà e bontà, però attenzione ...parecchi potrebbero approfittarsene! La cosa buona è che hai un sesto senso che ti aiuta a identificare chi ti apprezza veramente e chi lo fa solo per interesse! Quando ti innamori: Hai difficoltà ad esprimere ciò che senti, non perchè non lo stia provando, semplicemente perchè sei riservato nelle questioni amorose. Anche se per te l'amore è una cosa importante, tendi a metterlo in secondo piano, i tuoi sogni hanno la priorità , sognando nel frattempo di avere qualcuno che ti ami veramente al tuo fianco.
    Condividi il tuo risultato


Ti piace? Condividilo con i tuoi amici!

0 Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Qual'è la tua reazione?

Angry Angry
0
Angry
Cute Cute
0
Cute
Fail Fail
0
Fail
Geeky Geeky
0
Geeky
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
WTF WTF
0
WTF
Cry Cry
0
Cry
Damn Damn
0
Damn
Cioppi Cioppi

Scegli un formato
Quiz Personalità
Serie di domande col fine di rivelare qualcosa sulla personalità
Quiz Trivia
Serie di domande con le quali si intende verificare le conoscenze su qualcosa
Sondaggio
Votazione per esprimere delle preferenze
Storia
Contenuto testuale con possibilità di incorporare contenuti multimediali
Lista numerata
Il genere giornalistico del listicle: articoli basati su liste di cose, oggetti o fatti
Countdown
I classici countdows di internet
Lista aperta
Submit your own item and vote up for the best submission
Classifica
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Carica la tua immagine per realizzare un meme personalizzato
Video
Youtube and Vimeo Embeds
Audio
Contenuto SoundCloud o MixCloud da fonti esterne
Immagine
Foto o GIF
Gif
Formato GIF
Send this to a friend