Termini e Condizioni

TERMINI DI SERVIZIO E ACCORDO UTENTE – EMOREACTION

Si prega di leggere completamente e con attenzione il presente Contratto utente (che insieme alla Privacy Policy di Emoreaction al link: www.emoreaction.com/privacy costituiscono il “Contratto Utente”) prima di utilizzare www.emoreaction.com (il “sito”) e dei servizi, le caratteristiche, contenuti o applicazioni offerte da Emoreaction e le nostre pubblicazioni affiliate (“noi” o “nostro”) (assunti insieme al sito come i “Servizi”). Questo Accordo Utente stabilisce i termini e le condizioni legalmente vincolanti per l’utilizzo del Sito e dei Servizi.

Accettazione delle Condizioni di Utilizzo.

Con l’iscrizione e / o l’utilizzo in qualunque modo dei Servizi, compresi tra l’altro la visita o la semplice navigazione sul sito, l’utente accetta questo Accordo e tutte le altre regole di funzionamento, le politiche e le procedure che possono essere pubblicate di volta in volta, da noi, sul Sito, ognuna delle quali è incorporata con preciso riferimento e ciascuna delle quali può essere aggiornata di volta in volta senza preavviso.

Alcuni Servizi potrebbero essere soggetti a ulteriori termini e condizioni da noi specificate di volta in volta; l’utilizzo da parte tua di questi servizi è soggetto a questi termini e condizioni supplementari, che sono incorporate in questo Accordo dal presente riferimento.

Il presente Accordo utente si applica a tutti gli utenti dei Servizi, tra i quali, anche, gli utenti che sono contributori di contenuti, informazioni e altri materiali o servizi, registrati o meno.

AVVISO DI RINUNCIA ALLA CLASS ACTION: ACCETTI CHE LE CONTROVERSIE TRA NOI E TE, SARANNO RISOLTE COSI’ COME INDICATO AL PARAGRAFO (LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE) E RINUNCI AL DIRITTO DI PARTECIPARE AD UNA CLASS ACTION O AD UN ARBITRATO COLLETTIVO.

Idoneità.

L’utente dichiara e garantisce di avere almeno 18 anni di età. Se hai meno di 18 anni, non puoi, in nessun caso e per nessun motivo, utilizzare i Servizi. Noi possiamo, a nostra esclusiva discrezione, rifiutare di offrire i servizi a qualsiasi persona o entità e cambiare i suoi criteri di idoneità in qualsiasi momento. Sei solamente responsabile di assicurare che il presente Accordo è in conformità a tutte le leggi, norme e regolamenti applicabili nei tuoi confronti e il diritto di accedere ai Servizi viene revocato qualora il presente Accordo o l’utilizzo dei Servizi viene proibito o ridotto nella misura offerta, oppure qualora la vendita o la fornitura dei Servizi avviene in conflitto con qualsiasi legge, norma o regolamento applicabile. Inoltre, i servizi sono offerti solo per utilizzo personale, e non per l’utilizzo a beneficio di terzi.

Registrazione.

Puoi registrare un account sui Servizi (un “Account”) o effettuare il login utilizzando le informazioni di accesso di Facebook o Google. Per utilizzare parte dei Servizi, non è necessario registrarsi con un account. Tuttavia, per alcune funzionalità del servizio, come ad esempio la pubblicazione di contenuti nella nostra community, si richiede la registrazione di un account. È necessario fornire informazioni accurate e complete e mantenere aggiornate le informazioni del tuo account. Ti è vietato: (i) selezionare o utilizzare come nome utente il nome di un’altra persona con l’intento di impersonare quella persona; (ii) utilizzare come nome utente il nome soggetto ad eventuali diritti di un’altra persona che non sei tu, senza la necessaria autorizzazione; o (iii) utilizzare, come nome utente, un nome che è offensivo, volgare o osceno. Sei il solo responsabile dell’attività che si effettua con il tuo account, e della tenuta in sicurezza della password del tuo account. Non puoi mai utilizzare l’account utente di un’altra persona o le relative informazioni di registrazione per l’utilizzo dei Servizi senza il necessario permesso. Devi comunicarci immediatamente qualsiasi cambiamento dei tuoi requisiti di idoneità all’utilizzo dei Servizi (comprese le eventuali modifiche o la revoca di licenze da parte di autorità statali), ed eventuale violazione della sicurezza o uso non autorizzato del tuo account. Non dovresti mai pubblicare, distribuire o pubblicare informazioni di login relative al tuo account. Dovresti avere l’accortezza di cancellare il tuo account, direttamente o tramite una richiesta fatta ad uno dei componenti abilitati del nostro staff.

Utilizzando i Servizi mediante autenticazione con Facebook o Google, ci permetti di accedere a determinate informazioni del tuo rispettivo profilo social per l’utilizzo da parte dei Servizi. Puoi controllare quali informazioni sono, a noi, rese accessibili, regolando le impostazioni relative alla privacy del tuo account social. Utilizzando i Servizi, ci autorizzi a raccogliere, archiviare, conservare e utilizzare a tempo indeterminato, in conformità con la normativa sulla privacy in www.emoreaction.com/privacy, ogni informazione che tu permetti alla specifica piattaforma social di fornirci.

Contenuto.

Definizione. Ai fini del presente Accordo, con il termine “contenuto” si intendono, senza limitazioni, informazioni, dati, testi, fotografie, video, clip audio, post scritti, articoli, commenti, software, script, grafica e contenuti interattivi generati, forniti, o altrimenti rese accessibili sui Servizi o tramite gli stessi. Ai fini del presente Accordo, il termine “Contenuto” include anche tutti i Contenuti dell’Utente (come definito di seguito).

Contenuti dell’utente. Tutto il contenuto aggiunto, creato, caricato, inviato, distribuito o inviato ai Servizi dagli utenti (nell’insieme definito “Contenuto Utente”), sia che esso venga postato pubblicamente che trasmesso privatamente, è di esclusiva responsabilità della persona da cui abbia avuto origine un determinato Contenuto Utente. Tu dichiari che tutti i Contenuti Utente da te forniti sono accurati, completi, aggiornati, e generati nel rispetto di tutte le leggi, norme e regolamenti applicabili. Tu riconosci che tutti i Contenuti, inclusi i Contenuti Utente, a cui puoi avere accesso utilizzando i Servizi sono a tuo esclusivo rischio e sarai l’unico responsabile per eventuali danni o perdite che gli stessi potrebbero recare a te o che ne derivino da qualsiasi altra parte. Noi non garantiamo che il Contenuto a cui accedi sui Servizi o tramite gli stessi è o continuerà ad essere accurato.

Avvisi e limitazioni. I Servizi possono contenere contenuti specificamente forniti da noi, dai nostri partner e dai nostri utenti e tale contenuto è protetto da copyright, marchi, marchi di servizio, brevetti, segreti commerciali o altri diritti di proprietà e leggi. Sei tenuto a rispettare e custodire tutte le informazioni sul copyright, le informazioni e le restrizioni contenute in qualsiasi Contenuto accessibile tramite i Servizi.

Licenza d’uso. In base al presente Accordo, Noi concediamo ad ogni utente dei Servizi una licenza mondiale, non esclusiva e non trasferibile per l’utilizzo dei Contenuti (come ad esempio, scaricare e visualizzare localmente), nella misura in cui tali diritti sono in nostro possesso, esclusivamente ai fini dell’utilizzo dei Servizi. L’uso, la riproduzione, la modifica, la distribuzione o la memorizzazione di qualsiasi Contenuto per scopi diversi da quelli di utilizzo dei Servizi è espressamente vietata senza previa autorizzazione scritta da parte nostra. Tu non puoi vendere, concedere in licenza, affittare o utilizzare diversamente o sfruttare qualsiasi Contenuto per fini commerciali o in modo che violi diritti di terzi.

Concessione di Licenza. Sottoponendo Contenuti Utente tramite i Servizi, ti impegni a concederci una licenza mondiale, non esclusiva, perpetua, trasferibile, interamente concessa e gratuita di utilizzare, modificare, troncare, aggregare, riprodurre, distribuire, preparare lavori derivati, visualizzare, eseguire, nonchè sfruttare in pieno il Contenuto Utente in relazione al sito, ai Servizi e alle nostre attività (e dei nostri successori e aventi causa), incluse, senza limitazione, la promozione e la ridistribuzione parziale o totale del sito o dei Servizi (e opere derivate) in qualsiasi formato e attraverso qualsiasi canale (inclusi, senza limitazione, siti web di terze parti e feed), il tutto, anche dopo la chiusura del tuo account o dei Servizi. Per motivi di chiarezza, la concessione di licenza di cui sopra comprende il nostro diritto di distribuire, visualizzare, eseguire e utilizzare in altro modo il Contenuto Utente in connessione al materiale fornito dai nostri sponsor, e non avrai diritto ad alcun compenso per tale utilizzo. Nella misura in cui qualsiasi Contenuto Utente che tu invii, includa il tuo nome, un ritratto che ti somiglia, la voce, o una fotografia, tu prendi atto e accetti che si applica la stessa licenza di cui sopra di questa Sezione 4 (e). Inoltre, con la presente tu concedi ad ogni utente del Sito e / o dei Servizi una licenza perpetua, non esclusiva di accedere al tuo Contenuto Utente attraverso il sito e / o i Servizi, esclusivamente per uso personale di tale Contenuto Utente, anche dopo la chiusura del tuo account o dei Servizi. Per chiarezza, si specifica che le concessioni di licenza di cui sopra, che tu concedi a noi e ai nostri utenti non condizionano gli altri diritti di proprietà o di licenza del tuo Contenuto Utente, compreso il tuo diritto di concedere licenze aggiuntive per i Contenuti Utente, salvo diversi accordi posti per iscritto. Tu dichiari e garantisci di avere tutti i diritti di concessione delle licenze che concedi a noi, senza contraffazione o violazione di diritti di terzi, compresi, senza limitazione, i diritti alla privacy, diritti di pubblicità, diritti d’autore, marchi di fabbrica, diritti contrattuali, o qualsiasi altra proprietà intellettuale o diritti di proprietà.

Salvo diversi accordi posti per iscritto tra te e EmoReaction, non è possibile utilizzare alcuna piattaforma di terzi, diversi dal tuo sito web o dai tuoi mezzi di comunicazione social, per collegare o distribuire i Contenuti.

Disponibilità di contenuti. Noi non garantiamo che ogni Contenuto possa essere reso disponibile sul sito o tramite i Servizi. Ci riserviamo il diritto, ma non abbiamo alcun obbligo, di (i) rimuovere, modificare o manipolare in qualsiasi altro modo un Contenuto a nostra esclusiva discrezione, in qualsiasi momento, senza preavviso e per qualsiasi motivo (tra cui, e non solo limitatamente a, dopo aver ricevuto reclami o accuse da parte di terzi o autorità in relazione a tale contenuto o se riteniamo che tu possa avere violato il presente accordo), o per nessuna ragione al mondo e (ii) di rimuovere e bloccare un determinato contenuto dai Servizi.

Affiliazioni di terze parti. Noi aderiamo ad alcuni programmi di affiliazione consentendo dunque che i link di affiliazione possano essere incorporati in alcune delle nostre pagine. Questo significa che possiamo guadagnare una commissione se/quando tu fai clic su detti link di affiliazione o fai acquisti seguendo gli stessi.

Regole di condotta.

Come condizione di utilizzo, ti impegni a non utilizzare i Servizi per qualsiasi scopo proibito dalle presenti Condizioni d’Uso. Ti assumi la responsabilità per tutte le tue attività effettuate in relazione ai Servizi.

Non devi (e non puoi permettere a terzi di) (a) intraprendere alcuna azione o (b) caricare, scaricare, pubblicare, inviare o distribuire in qualsiasi altro modo o agevolare la distribuzione di qualsiasi Contenuto sul Servizio o tramite il Servizio, compreso, e senza limitazione, qualsiasi Contenuto Utente, che:

  1. viola brevetti, marchi, segreti commerciali, diritti d’autore, diritti di pubblicità o qualsiasi altro diritto di altre persone o entità o che viola la legge od obblighi contrattuali;
  2. sai che è falso, fuorviante, non veritiero o impreciso;
  3. è illegale, minaccioso, abusivo, molesto, diffamatorio, calunnioso, ingannevole, fraudolento, invasivo della privacy altrui, illecito, osceno, volgare, pornografico, offensivo, blasfemo, contiene o raffigura scene di nudo, contiene o raffigura l’attività sessuale, o è diversamente inappropriato come determinato da noi a nostra esclusiva discrezione;
  4. costituisce pubblicità non autorizzata o non richiesta, spazzatura o e-mail di massa (“spamming”);
  5. contenga virus o altri codici informatici, file o programmi che sono stati progettati o destinati a distruggere, danneggiare, limitare o interferire con il corretto funzionamento di qualsiasi software, hardware o mezzo di telecomunicazione o a danneggiare o ottenere l’accesso non autorizzato a qualsiasi sistema, dato, password o altra informazione nostra o di terzi;
  6. impersona qualsiasi persona o entità, tra cui uno qualsiasi dei nostri dipendenti o rappresentanti;
  7. include qualsiasi documento d’identità o informazioni finanziarie sensibili.

Non devi: (i) intraprendere alcuna azione che impone o può imporre (come determinato da noi a nostra esclusiva discrezione) un carico irragionevole o sproporzionato sulle nostre (o su quelle dei nostri fornitori di terze parti) infrastrutture; (ii) interferire o tentare di interferire con il corretto funzionamento dei servizi o con le attività svolte sui Servizi; (iii) by-passare, aggirare o tentare di aggirare o eludere qualsiasi misura che potremmo porre in atto per impedire o limitare l’accesso ai Servizi (o ad altri account, sistemi di computer o reti connesse ai Servizi); (iv) eseguire qualsiasi forma di auto-responder o “spam” sui Servizi; (v) utilizzare software manuale o automatico, dispositivi, o altri processi tipo “crawler” o “spider” su qualsiasi pagina del Sito; (vi) effettuare la raccolta o estrapolare qualsiasi Contenuto dai Servizi; o (vii) in ogni caso violare le nostre linee guida e le nostre politiche.

Non devi (direttamente o indirettamente): (i) decifrare, decompilare, disassemblare, decodificare o tentare di ottenere il codice sorgente o sottostanti idee o algoritmi di qualsiasi parte dei Servizi (incluse, senza limitazione, tutte le applicazioni), se non nella misura in cui tali restrizioni non sono espressamente vietate dalle leggi vigenti, (ii) modificare, tradurre, o creare in qualsiasi modo lavori derivati ​​di qualunque parte dei Servizi, o (iii) copiare, affittare, noleggiare, distribuire o trasferire alcuno dei diritti che ti si concedono qui di seguito. Sei tenuto a rispettare tutte le leggi locali, le leggi nazionali e internazionali ed i regolamenti applicabili.

Ci riserviamo inoltre della facoltà di accedere, leggere, conservare e divulgare qualsiasi informazione che dovessimo ritenere ragionevolmente necessaria per(i) adeguarsi a qualunque legge, regolamento, procedura legale o richiesta governativa, (ii) applicare il presente Accordo Utente, inclusa la verifica di potenziali violazioni dello stesso, (iii) rilevare, prevenire o affrontare frodi, problemi di sicurezza o tecnici, (iv) rispondere alle richieste di assistenza degli utenti, o (v) proteggere i diritti, la proprietà o la sicurezza Nostri, dei nostri utenti e del pubblico.

Servizi di Terzi. I Servizi possono prevedere il tuo indirizzamento, mediante link, su altri siti, servizi o risorse presenti su Internet, inclusi, ma non limitatamente ad essi, i nostri sponsor, Facebook, Google, e altri siti web, servizi o risorse che possono contenere dei link ai Servizi. Quando accedi su Internet alle risorse di terze parti, lo fai a tuo rischio e pericolo. Dette risorse non sono sotto il nostro controllo, riconosci quindi, che noi non siamo responsabili per il contenuto, le funzioni, l’accuratezza, la legalità, adeguatezza o qualsiasi altro aspetto inerente questi siti o risorse. L’inclusione di tali link non implica la nostra approvazione o qualunque forma di associazione tra i nostri e i loro operatori. Convieni e concordi, inoltre, che non potremmo mai essere ritenuti responsabili, direttamente o indirettamente, per eventuali danni o perdite causate o presumibilmente causate da o in connessione con l’uso o la dipendenza da questi contenuti, beni o servizi disponibili su o attraverso tali siti o risorse.

Sospensione. Potremmo sospendere l’accesso a tutti o a parte dei Servizi in qualsiasi momento, con o senza motivo, con o senza preavviso, con effetto immediato, che potrebbe causare la decadenza e la distruzione di tutte le informazioni associate con la tua iscrizione. Se si desidera eliminare l’account, è possibile farlo seguendo le istruzioni sul sito. Tutte le disposizioni del presente Accordo che per loro natura dovrebbero cessare con la risoluzione, persistono anche dopo la risoluzione, compresi, senza limitazione, le licenze dei contenuti utente, le disposizioni di proprietà, esclusioni di responsabilità, indennità e limitazioni di responsabilità.

Esclusione di Responsabilità.

Non abbiamo alcun rapporto privilegiato od obbligo fiduciario con te. Tu prendi atto e convieni che non siamo tenuti a intraprendere azioni in merito:

  1. agli utenti che possono accedere ai Servizi;
  2. al genere di contenuto a cui puoi avere accesso tramite i Servizi; o
  3. a come potresti interpretare o utilizzare il contenuto.

Ci sollevi da ogni responsabilità per il contenuto che tu acquisisci dal Servizio o tramite di esso. Noi non rilasciamo alcuna osservazione in merito al contenuto accessibile tramite i Servizi, e non siamo responsabili per l’accuratezza, la conformità al copyright, la legalità del materiale, o del contenuto riportato all’interno del sito o a cui si accede tramite i Servizi.

I SERVIZI E CONTENUTI SONO FORNITI “COME SONO”, “NELLA DISPONIBILITA’ IN CUI SONO” E SENZA ALCUN TIPO DI GARANZIA, ESPLICITA O IMPLICITA, INCLUSE, E NON SOLO, LA RESPONSABILITA’ SOTTINTESA DI CUI AL TITOLO, DI CONTRAFFAZIONE, DI COMMERCIABILITÀ E APPLICABILITA’ PER UN PARTICOLARE SCOPO, E QUALSIASI GARANZIA SOTTINTESA A FUNZIONI IN CORSO DI ESECUZIONE O RICORSO A STRUMENTI DI TUTELA, I QUALI SONO ESPRESSAMENTE ESCLUSI. NOI E I NOSTRI DIRETTORI, DIPENDENTI, AGENTI, FORNITORI, PARTNER E FORNITORI DI CONTENUTI NON ASSICURIAMO CHE: (I) I SERVIZI SIANO SICURI O DISPONIBILI IN QUALSIASI MOMENTO O DETERMINATO LUOGO; (II) EVENTUALI DIFETTI O ERRORI VENGANO CORRETTI; (III) QUALSIASI CONTENUTO O SOFTWARE DISPONIBILE SUI SERVIZI O ATTRAVERSO GLI STESSI, SIA PRIVO DI VIRUS O DI ALTRI COMPONENTI DANNOSI; (IV) L’UTILIZZO DEI SERVIZI RISPONDA ALLE TUE ESIGENZE. L’UTILIZZO DA PARTE TUA DEI SERVIZI È ESCLUSIVAMENTE UN TUO RISCHIO.

Indennizzo. Ti Dovrai difendere, indennizzare e sollevare noi, i nostri affiliati e ciascuno dei nostri e dei loro rispettivi dipendenti, collaboratori, amministratori, fornitori e rappresentanti da tutte le responsabilità, pretese e spese, comprese le spese legali, che derivino da, o si riferiscano all’utilizzo o all’abuso o all’accesso da parte tua, ai Servizi, ai Contenuti, nonchè dal contenuto utente da te generato in violazione del presente accordo, o da violazione di qualsiasi proprietà intellettuale o di qualsiasi altro diritto di persona o entità commesse da te o da terze parti con l’utilizzo del tuo account o della tua identità nei Servizi. Ci riserviamo il diritto di assumere la difesa esclusiva e il controllo di qualsiasi questione altrimenti soggetta a risarcimento da parte tua, nel caso in cui tu offra a noi assistenza e collaborazione nel far valere ogni possibile difesa.

Limitazione di responsabilità. IN NESSUN CASO NOI, NÉ I NOSTRI DIRETTORI, DIPENDENTI, AGENTI, PARTNER, FORNITORI O FORNITORI DI CONTENUTI, POTREMO ESSERE CHIAMATI A RISPONDERE AI SENSI DEL PRESENTE CONTRATTO, DI ILLECITO, RESPONSABILITÀ OGGETTIVA, NEGLIGENZA O QUALSIASI ALTRA TEORIA LEGALE O DI EQUITÀ IN RELAZIONE AI SERVIZI (I) DI PERDITA DI PROFITTI, DI FUGA DI DATI, PER IL COSTO DI ACQUISIZIONE DI BENI O SERVIZI SOSTITUTIVI, O PER DANNI SPECIALI, INDIRETTI, MORALI, O PER DANNI DI QUALSIASI TIPO, DERIVANTI DA BENI O SERVIZI SOSTITUTIVI, (II) PER EVENTUALI BUG, VIRUS, TROJAN HORSE, O SIMILI (INDIPENDENTEMENTE DALL’ORIGINE DELLA RISORSA), O (III) PER QUALSIASI ALTRO DANNO DIRETTO.

Legge applicabile e foro competente. Il presente documento è retto dalla legge italiana. Qualsiasi controversia derivante dall’interpretazione, esecuzione e/o risoluzione del rapporto instaurato con l’accettazione del presente documento sarà devoluta alla competenza esclusiva del Foro di Trani (Italia).

Modifiche. Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare o sostituire qualsiasi parte del presente Accordo Utente o modificare, sospendere o interrompere i Servizi (compresi, senza limitazioni, la disponibilità di qualsiasi caratteristica, database o contenuti) in qualsiasi momento, tramite la pubblicazione di un avviso sul sito o inviandoti nota tramite i Servizi, via e-mail o con altro appropriato mezzo di comunicazione elettronica. Possiamo anche imporre limiti su determinate caratteristiche e servizi o limitare l’accesso a parte o a tutti i Servizi senza preavviso o responsabilità. Mentre ti daremo tempestivo preavviso per eventuali modifiche relative al presente Accordo, per cui, sarà anche tua responsabilità, controllare periodicamente il presente Accordo Utente. L’uso continuato dei Servizi dopo la notifica di eventuali modifiche al presente Accordo Utente implica l’accettazione di tali modifiche.

Altre Varie.

Validità del contratto, invalidità parziale. Il presente Accordo Utente tra te e noi per quanto riguarda i servizi, compreso l’utilizzo del Sito, sostituisce tutte le comunicazioni e le proposte precedenti stabilite tra te e noi (sia in forma orale che in forma scritta o elettronica) in relazione ai Servizi. Se una qualsiasi disposizione del presente Contratto Utente si trova ad essere inapplicabile o non valida, tale disposizione sarà limitata o eliminata nella misura minima necessaria affinché questo Accordo Utente resti comunque valido ed efficace. La rinuncia di una delle parti ad esercitare in alcun modo ciascun diritto previsto nel presente documento non deve essere intesa come una rinuncia a tali diritti anche in futuro.

Forza maggiore. Non saremo responsabili per qualsiasi mancato adempimento dei nostri obblighi in futuro, qualora tali inadempienze siano imputabili ad eventi fuori dal nostro controllo, compresi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, guasti meccanici, guasti elettronici o malfunzionamenti di comunicazione o processi di degrado.

Cedibilità. Il presente Contratto Utente è tuo personale e non è, da te, cedibile, né trasferibile, se non con il nostro previo consenso scritto. Noi possiamo cedere, trasferire o delegare ogni nostro diritto e obbligo di cui sopra senza alcun consenso.

Mandato. Questo Accordo Utente non rappresenta, né stabilisce alcun mandato di agenzia, di partnership o joint venture ed entrambe le parti non hanno alcun tipo di autorità di vincolare l’altra parte in alcun modo.

Avvisi. Salvo se diversamente specificato nel presente Accordo Utente, tutte le comunicazioni ai sensi del presente Accordo Utente saranno in forma scritta e saranno considerate come validamente consegnate, una volta ricevute, se consegnate personalmente, inviate con lettera raccomandata semplice o con raccomandata con ricevuta di ritorno; oppure quando la ricezione è confermata elettronicamente, se trasmessa via fax o e-mail; o il giorno successivo a quello di invio, se inviate mediante un servizio di consegna rapida con effettivo recapito il giorno successivo. Le comunicazioni elettroniche devono essere indirizzate a info@emoreaction.com.

Nessuna rinuncia. L’eventuale nostro fallimento di non riuscire a garantire il rispetto di ogni parte del presente Accordo Utente non costituirà una rinuncia al nostro diritto di far valere in ogni momento il rispetto di questa parte e di ogni altra parte del presente Accordo. La rinuncia, in una particolare circostanza, a perseguire l’osservanza di quanto previsto dal presente Accordo, non significa che tale rinuncia valga anche in future circostanze. Affinchè ogni rinuncia sia conforme al presente Accordo Utente e abbia carattere vincolante, noi ti forniremo, tramite i nostri rappresentanti autorizzati, un’avviso per iscritto di detta rinuncia.

Titoli. I titoli delle sezioni e dei paragrafi di questo Accordo Utente sono da considerarsi puramente indicativi e non pregiudicano la loro interpretazione.

Contatti. Puoi contattarci mediante il form contatti presente nell’omonima pagina del sito web.

Data ultimo aggiornamento dell’Accordo Utente: 08/01/2017

Scegli un formato
Quiz Personalità
Serie di domande col fine di rivelare qualcosa sulla personalità
Quiz Trivia
Serie di domande con le quali si intende verificare le conoscenze su qualcosa
Sondaggio
Votazione per esprimere delle preferenze
Storia
Contenuto testuale con possibilità di incorporare contenuti multimediali
Lista numerata
Il genere giornalistico del listicle: articoli basati su liste di cose, oggetti o fatti
Countdown
I classici countdows di internet
Lista aperta
Submit your own item and vote up for the best submission
Classifica
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Carica la tua immagine per realizzare un meme personalizzato
Video
Codici da sorgenti esterne YouTube, Vimeo o Vine
Audio
Contenuto SoundCloud o MixCloud da fonti esterne
Immagine
Foto o GIF
Gif
Formato GIF