Come ogni anno si rinnovano i programmi televisivi autunnali che daranno spazio a numerose novità travolgenti e inaspettate. Ma come si sa, il pubblico resta particolarmente affezionato a quei programmi che, da anni a questa parte, ci tengono incollati alla tv riservandoci sempre continue sorprese.
Si tratta proprio di Amici di Maria de Filippi, uno dei programmi televisivi più seguiti soprattutto dai giovani. Il programma sin dai suoi primi esordi si è sempre rivelata una speranza per quei ragazzi vogliosi di far conoscere il loro talento e di intraprendere una carriera professionale.
Condotto da Maria de Filippi per molti anni, la tramissione non solo continua a riscuotere molto successo ma soprattutto da la possibilità a molti cantanti e ballerini di iniziare una vera e propria carriera professionale.
Proprio quest’anno la Regina della tv ci ha sorpreso con una travolgente novità: dopo l’idea di far approdare sull’isola della tentazione anche coppie vip, è arrivata anche la versione vip di Amici. Il talent show infatti segue lo stesso format dell’edizione normale. Suddivisi in due squadre, i concorrenti gareggiano per la vittoria finale esibendosi in coreografie di ballo e esibizioni di canto.
Anche per Amici Vip, la squadra blu e bianca hanno la possibilità di confrontarsi e essere guidati da due direttori artistici: Giordana Angi per la squadra bianca e Alberto Urso per la blu (i due concorrenti arrivati in finale nella precedente edizione).
La decisione della conduttrice ha però fatto sorgere un dubbio nei fans: ma Amici nip si farà? E quando? Dubbio che ha messo in crisi soprattutto i giovani futuri aspiranti che non vedono l’ora di mettersi in gioco.
Beh potete rimanere tranquilli: Amici si farà e aprirà le sue porte alla diciannovesima edizione. Il programma dovrebbe andare in onda da ottobre 2019 tutti i giorni su Real Time all’ora di pranzo. A novembre dovrebbero iniziare gli speciali del sabato su Canale 5. A marzo 2020 dovrebbe prendere il via il serale.
Tante saranno le novità di quest’anno a partire dall’assenza di Alex Britti nella commissione. Si vocifera infatti che a sostituirlo sarà Alfonso Signorini, ma nulla di certo! Mentre tra i concorrenti potremmo ritrovare volti noti come Miguel, Federica e Federico, i ragazzi non amessi al serale nell’edizione precedente ma ai quali Maria aveva concesso di ripresentarsi.
Decideranno di rimettersi in gioco o di rinunciare alla proposta? Non ci resta altro che attendere l’inizio del talent per scoprirlo. E tu cosa pensi? Sei felice di vedere la nuova edizione? Lascia un commento sotto la nostra pagina!
0 Commenti