Amici di Maria de Filippi 2019/20 si farà?

Attesissima la 19esima edizione di Amici di Maria de Filippi. Ma sorge un dubbio: il talent si farà? E quando? 2 min


Come ogni anno si rinnovano i programmi televisivi autunnali che daranno spazio a numerose novità travolgenti e inaspettate. Ma come si sa, il pubblico resta particolarmente affezionato a quei programmi che, da anni a questa parte, ci tengono incollati alla tv riservandoci sempre continue sorprese. 

Si tratta proprio di Amici di Maria de Filippi, uno dei programmi televisivi più seguiti soprattutto dai giovani. Il programma sin dai suoi primi esordi si è sempre rivelata una speranza per quei ragazzi vogliosi di far conoscere il loro talento e di intraprendere una carriera professionale.

Condotto da Maria de Filippi per molti anni, la tramissione non solo continua a riscuotere molto successo ma soprattutto da la possibilità a molti cantanti e ballerini di iniziare una vera e propria carriera professionale. 

Proprio quest’anno la Regina della tv ci ha sorpreso con una travolgente novità: dopo l’idea di far approdare sull’isola della tentazione anche coppie vip, è arrivata anche la versione vip di Amici. Il talent show infatti segue lo stesso format dell’edizione normale. Suddivisi in due squadre, i concorrenti gareggiano per la vittoria finale esibendosi in coreografie di ballo e esibizioni di canto. 

Anche per Amici Vip, la squadra blu e bianca hanno la possibilità di confrontarsi e essere guidati da due direttori artistici: Giordana Angi per la squadra bianca e Alberto Urso per la blu (i due concorrenti arrivati in finale nella precedente edizione).

La decisione della conduttrice ha però fatto sorgere un dubbio nei fans: ma Amici nip si farà? E quando? Dubbio che ha messo in crisi soprattutto i giovani futuri aspiranti che non vedono l’ora di mettersi in gioco. 

Beh potete rimanere tranquilli: Amici si farà e aprirà le sue porte alla diciannovesima edizione. Il programma dovrebbe andare in onda da ottobre 2019 tutti i giorni su Real Time all’ora di pranzo. A novembre dovrebbero iniziare gli speciali del sabato su Canale 5. A marzo 2020 dovrebbe prendere il via il serale. 

Tante saranno le novità di quest’anno a partire dall’assenza di Alex Britti nella commissione. Si vocifera infatti che a sostituirlo sarà Alfonso Signorini, ma nulla di certo! Mentre tra i concorrenti potremmo ritrovare volti noti come Miguel, Federica e Federico, i ragazzi non amessi al serale nell’edizione precedente ma ai quali Maria aveva concesso di ripresentarsi.

Decideranno di rimettersi in gioco o di rinunciare alla proposta? Non ci resta altro che attendere l’inizio del talent per scoprirlo. E tu cosa pensi? Sei felice di vedere la nuova edizione? Lascia un commento sotto la nostra pagina!


Ti piace? Condividilo con i tuoi amici!

0 Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Qual'è la tua reazione?

Angry Angry
0
Angry
Cute Cute
0
Cute
Fail Fail
0
Fail
Geeky Geeky
0
Geeky
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
WTF WTF
0
WTF
Cry Cry
0
Cry
Damn Damn
0
Damn
Aly Ren

Amici, il mio nome è Aly! Piacere di fare amicizia con voi. Lavoro per questo fantastico gruppo di amici da pochi mesi ma è come se stessi ormai da anni per quanto siete cordiali e amichevoli. Sono una scrittrice amatoriale e adoro creare post e contenuti di cultura generale, quiz, indovinelli e rompicapi per tutte le età e difficoltà.
Scegli un formato
Quiz Personalità
Serie di domande col fine di rivelare qualcosa sulla personalità
Quiz Trivia
Serie di domande con le quali si intende verificare le conoscenze su qualcosa
Sondaggio
Votazione per esprimere delle preferenze
Storia
Contenuto testuale con possibilità di incorporare contenuti multimediali
Lista numerata
Il genere giornalistico del listicle: articoli basati su liste di cose, oggetti o fatti
Countdown
I classici countdows di internet
Lista aperta
Submit your own item and vote up for the best submission
Classifica
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Carica la tua immagine per realizzare un meme personalizzato
Video
Codici da sorgenti esterne YouTube, Vimeo o Vine
Audio
Contenuto SoundCloud o MixCloud da fonti esterne
Immagine
Foto o GIF
Gif
Formato GIF