1. Scrittura scorrevole.
Questa modalità di scrittura, consente di comporre messaggi trascinando il dito da una lettera all'altra, che è super conveniente se vuoi utilizzare il tuo smartphone con una sola mano. E'disponibile su Google Play, anche se la tastiera di default Samsung offre la funzione di scorrimento e, pur senza le anteprime galleggianti.
2. Blocco riconoscimento facciale.
Per configurarlo, andare su Impostazioni> Blocco schermo di sicurezza> e selezionare Face Unlock (per i dispositivi Galaxy: Impostazioni> Blocca schermo> Blocco schermo> Face Unlock), e quindi far scattare una foto. È inoltre possibile impostare un PIN di backup o di effettuare più scatti per migliorare il riconoscimento facciale, se qualcuno potrebbe sbloccare il telefono utilizzando solo una foto di voi, è possibile impostare un "Presenza Controllo", che richiede di lampeggiare .
3. Disattivare l'audio del telefono o fare uno screenshot con solo il palmo della mano.
Per far sì che con il palmo della mano, disattiviamo l'audio del nostro smartphone o catturiamo l'immagine dello schermo, se si dispone di un dispositivo Samsung è possibile usufruire di questi due trucchi. Si può eseguire uno screenshot scorrendo il lato della mano sullo schermo o disattivare rapidamente un telefono dirompente mettendo la mano sopra lo schermo; devi solo fare in modo che Palm movimento è attivata. Vai a Impostazioni> Controlli> Movimento palmo> e troverete le opzioni per la cattura dello schermo e Mute / pausa.
4. Inverti colori.
Basta andare in Impostazioni> Accessibilità (alla voce "My Device" in Samsung)> Colori negativi per rendere il vostro Android un po 'più leggibile di notte.
5. Qual è il funzionamento interno della vostra batteria?
Per vedere la capacità della vostra batteria... ed il suo funzionamento (quali tensione, ADC, e letture RSSI) basta cliccare il codice *#0228# e premere invio.
6. Usare lo smartphone come telecomando
Alcuni telefoni Android come HTC One, LG G3, ed il Samsung Galaxy S5, hanno installato un sistema di infrarossi . Questo significa che potete controllare dal vostro smartphone la televisione, il condizionatore, la radio ed altri dispositivi o elettrodomestici dotati di questo sistema.
7. Aprire più app in contemporanea
E' possibile poter aprire diverse finestre delle app affiancate sullo stesso schermo. Una procedura tipica degli ultimi Samsung o LG...ma ancora un "sogno" per per gli utenti Apple!
0 Commenti