Da una parte la società nerazzurra si trova a dover fare i conti con il rinnovo contrattuale di Mauro Icardi, giocatore che ha dimostrato in campo di avere grande fiuto del gol e per il quale i più grandi club di Europa starebbero già in fila per assicurarsene le prestazioni. Tra questi figura l’eterna rivale dell’Inter, la Juventus, potenzialmente interessata ad un giocatore del suo calibro.
Wanda Nara, la moglie-agente del giocatore e la società nerazzurra sono in trattativa per trovare un accordo che renda felici tutti, ma nel caso non dovesse arrivare l’attesissima fumata bianca, l’Inter sarebbe pronta a sferrare un clamoroso attacco in casa Juventus.
I nerazzurri potrebbero sottrarre uno dei gioielli più preziosi della Vecchia Signora: Paulo Dybala.
Per la Juventus la Joya costituisce una vera e propria risorsa non solo in campo, ma anche in termini di immagine, per cui qualsiasi operazione di cessione o di scambio deve essere ben pensata. Dal canto suo a Dybala potrebbe non dispiacere per nulla un’eventuale passaggio sulla sponda nerazzurra, perchè avrebbe il vantaggio non solo di giocare in una squadra comunque importantissima, ma avrebbe anche lo spazio necessario per poter mostrare le sue grandi qualità che probabilmente non ha avuto modo di mostrare totalmente in casa Juve. Da non trascurare, infine, il vantaggio di non dover sgomitare con l’ombra di un campionissimo come Cristiano Ronaldo.
Se Icardi non dovesse rinnovare con l’Inter, l’attacco per sottrarre Paulo Dybala alla Juve sarebbe una ipotesi tutt’altro che remota.
Tu cosa ne pensi di questa operazione di mercato?
-
Dybala andrà all'Inter e Icardi alla Juventus?
-
Sì. Icardi andrà alla Juventus e Dybala all'Inter.
-
No. Solo Icardi andrà alla Juventus. Dybala non si muoverà.
-
No. Icardi rinnoverà con l'Inter e Dybala vestirà la casacca nerazzurra.
-
Per la sessione di calciomercato "Gennaio 2019" non ci sarà nessuno scambio Icardi-Dybala.
-
Non lo so.
15 voti -
-
L'eventuale scambio Dybala-Icardi potrebbe migliorare di più la Juventus o l'Inter?
-
Lo scambio avvantaggerebbe entrambe le squadre.
-
Lo scambio non avvantaggerebbe nessuna delle due squadre.
-
Lo scambio darebbe più qualità all'Inter.
-
Lo scambio darebbe più qualità alla Juventus.
-
Non lo so.
12 voti -
0 Commenti