Queste due bambine si chiamano Lara e Mara Bawar ed hanno 11 anni.
Si tratta di due sorelle gemelle nate a San Paolo, in Brasile, stanno sconvolgendo il mondo ... in particolare il settore della moda, per via della loro bellezza particolare legata al loro albinismo.
Loro che pensavano di essere diverse, loro che pensavano di essere molto meno fortunate rispetto alle altre bambine, avevano un qualcosa di così prezioso che ancora oggi faticano a credere a quello che sta succedendo.
Oggi le due bambine si sono rese conto che, quello che loro consideravano un difetto, è stato invece un vero e proprio dono divino...riuscendo a cavalcare l'onda del successo, divenendo ben presto delle top model di successo e poter sfilare sulle passerelle più importanti al mondo.
Un piccolo dettaglio, in una terra come il Brasile, che le ha rese particolari agli occhi degli imprenditori del settore della moda!
La loro bellezza è stata immortalata da un fotografo svizzero, cui ha dedicato a loro, nel 2016, una vera mostra fotografica nota come "Flores Raras" ossia "fiori rari".
In effetti sono poche le gemelle albine in Brasile ed è forse stata questa la carta del loro successo.
Una storia che dona grande speranza a tutti coloro che si sentono diversi, riuscendo a trasformare la propria diversità in un'arma per vincere la battaglia della vita!
0 Commenti