Da sempre molto amato e seguito da un pubblico grande e appassionato, Temptation Island ha annunciato il suo grande ritorno nei mesi scorsi con la sua edizione nip condotta da Filippo Bisciglia, un volto ormai noto della tv italiana.
Ex concorrente del Grande Fratello e protagonista importante del talent “Tale e Quale Show“, il conduttore è al timone di uno dei programmi televisivi più seguiti degli ultimi tempi e che tiene incollati alla tv milioni di spettatori.
Sin dai suoi esordi, il programma televisivo ha riscosso un enorme successo e questo soprattutto grazie alla conduzione di Filippo, ormai entrato nel cuore di ciascuno di noi con quel suo famoso “Ho un video per te!“. Imparziale, intenso e davvero impeccabile, il conduttore ha fatto breccia ormai nel cuore di tanti telespettatori, di certo non disposti a rinunciare alla sua presenza nel programma.
Se fino a questa estate si scartava assolutamente la possibilità di un rimpiazzo, in pochi giorni si sta concretizzando la possibilità di non vederlo più approdare a Is Morus Relais, l’isola della tentazione. Ma perché? Cos’è successo esattamente?
Tutto ha avuto luogo Sabato scorso, 28/09/2019 durante la messa in onda di Amici Celebrities, l’edizione Vip condotta da Maria de Filippi. Il programma, che rinnova il suo appuntamento ogni sabato in prima serata, vede la partecipazione di personaggi vip in esibizioni di canto e danza.
Tra questi c’è proprio il nostra caro Filippo Bisciglia che sta sfoggiando le sue doti canore con pezzi davvero stimabili, mostrandoci altri suoi talenti. Durante la seconda puntata qualcosa però è andato storto…
Maria de FIlippi ha deciso infatti di mostrare un filmato delle prove di Filippo Bisciglia, che dietro le quinte si è lamentato più volte della difficoltà delle sue canzoni rispetto a quelle della concorrente avversaria, Francesca Manzini lamentando soprattutto la durata mal distribuita dei ritornelli.
Maria, ascoltando lo sfogo del suo fidato collega ha messo le cose in chiaro schierandosi totalmente dalla parte della produzione: “Va a finire che ci vogliamo bene, ma litighiamo anche pubblicamente. Sei andato a contare i secondi che la produzione ha dato alla Manzini e hai attribuito alla produzione malafede. Devo stare zitta e dire ‘Sì Filippo, hai ragione, è mio amico e non faccio vedere niente?’. Guarda Filippo che litighiamo”.
Dure le parole della conduttrice che hanno letteralmente spiazzato il concorrente che, visibilmente imbarazzato, non ha potuto giustificarsi e si è limitato ad un semplice “Grazie di tutto“: un commento che ha lasciato intendere a numerosi suoi fans il dispiacere di ciò che era appena successo.
Il pubblico si è in gran parte schierato dalla parte di Filippo chiedendosi però se questo acceso battibecco potrebbe costargli la conduzione della prossima edizione di Temptation Island. Se così fosse sarebbe un duro colpo per chi ormai è legato alla sua figura e non ne può fare a meno!
A proposito di questo si vocifera che potrebbe essere proprio Gemma Galgani, figura ormai indiscussa del Trono Over, a prendere il suo posto. Un volto sicuramente curioso nei panni di conduttrice, ma che al momento non può che rattristire la stragrande maggioranza del pubblico.
Cosa succederà allora dopo questo confronto? Filippo Bisciglia chiuderà definitivamente i rapporti con Maria de Filippi? Deciderà di abbandonare Temptation Island? Non ci resta che scoprirlo prossimamente!
Nel frattempo rimanete sintonizzati sulla nostra pagina per scoprire nuovi risvolti!
0 Commenti