-
Elaine Davidson, la donna con più piercing al mondo l'incubo di tutti i metal detector. Sul suo corpo non dev’essere rimasto neanche un angolino libero, visto che nei suoi 43 anni di età ne ha accumulati ben 5.920. Ha conquistato un posto anche nel libro del Guinness dei Primati. Lei ne va fiera ed è ormai una celebrità che si divide tra fiere, trasmissioni televisive e servizi fotografici.
-
Marco Hort ha tentato di battere (riuscendoci) il Guinness dei Primati infilandosi contemporaneamente in bocca 259 cannucce… Il precedente record che lui stesso deteneva era di 249. E pensare che l'unico rischio (nell'utilizzo delle cannucce) è quello di riempirsi la pancia d’aria, particolarmente dannoso solo per chi già soffre di aerofagia.
-
Il primato appartiene al georgiano Etibar Elchiyev. A Tbilisi, nel dicembre 2011, ha vinto il titolo applicando 50 cucchiai di metallo magnetizzato al suo corpo.
-
L'apicoltore cinese Lei Ping ha fatto ricoprire il suo corpo da 331.000 api nel mese di aprile 2012, battendo il precedente record.
-
Il cinese Jin Songhao, a gennaio 2011, ha stabilito il record per il più lungo tempo trascorso con il corpo immerso nella neve. Il suo tempo? Ben 46 minuti e sette secondi.
-
Su una spiaggia di Qingdao, nella provincia di Shandong in Cina, nel mese di ottobre 2012 è stato realizzato il record per "il più grande disegno fatto di tende": 900 tende blu che hanno formato un immenso dragone.
-
Si chiama Bernd Schmidt ed è in grado di addentare con un solo morso un panino contenente 3 hamburger.
-
Il signor Panciera è davvero un esperto di palline di gelato. A lui aspetta un secondo record: quello del maggior numero di palline impilate su un unico cono: ben 121.
-
Chris "The Duchess" Walton è l'attuale titolare del Guinness World Record per le unghie più lunghe (che lei fa crescere da 18 anni), misurano 3 metri sulla mano sinistra e 2,9 metri su quella destra.
0 Commenti