-
4 Gerry Scotti
Al quarto posto troviamo Gerry Scotti, conduttore indiscusso e ormai celebre di Mediaset. Debuttando in veste di presentatore nella conduzione di "La sai l'ultima" e "Passaparola", negli anni a venire, si aggiudica il posto ormai fisso e intoccabile come presentatore di "Chi vul essere milionario". Il programma che fa sognare milioni di spettatori esordisce nel 2000 e rimane, ormai da quasi venti anni, nelle mani di "zio Gerry" come molti giovani amano definirlo.
Con la sua simpatia ed umiltà conquista i cuori della gente attraverso la partecipazione di programmi televisivi comici e divertenti come "Italian's got talent", la "Corrida" ed ancora "Tu si que vales", in qualità di giudice fisso accanto a Maria de Filippi e Rudy Zerbi.
-
3 Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Al terzo e penultimo posto troviamo la coppia più famosa della tv: Paolo Bonolis e Luca Laurenti; una coppia ormai nota della televisione italiana che con la sua allegria riesce a tenere incollati milioni di spettatori davanti ai programmi più divertenti degli ultimi anni a partire da "Avanti un altro", il più recente, "Ciao Darwin" che ha debuttato nuovamente negli ultimi mesi con la sua nuova edizione, fino a "Chi ha incastrato Peter Pan", il programma televisivo più amato da bambini e genitori.
La coppia più nota della televisione italiana è stata anche protagonista di programmi che hanno riscosso un enorme successo nel panorama televisivo come "Il Senso della vita", talk-show al centro del quale vi erano storie ed interviste a personaggi televisivi o ancora "Music", un programma nuovo ed innovativo che ritornerà presto sugli schermi per una nuova edizione.
-
2 Barbara D'Urso
A contendersi il podio é Barbara d'Urso che sembra proprio essere la conduttrice più seguita e amata dagli spettatori italiani. Attrice e presentatrice, Barbara è ormai la paladina dei programmi televisivi, soprattutto quelli più "trash" in assoluto.
Intraprendendo anche la carriera in veste di attrice con la "Dottoressa Giò", la conduttrice si fa man mano strada nel panorama italiano conducendo vari programmi come "Domenica Live", "Pomeriggio cinque", durante i quali affronta tematiche di vario genere: dal gossip alla cronaca nera e ai fatti di attualità.
Famosa per il suo "caffeuccio" pomeridiano e per l'unicità delle sue interviste, Barbara è chiamata alla conduzione del Grande Fratello Vip, che ormai da qualche anno ci regala tantissime sorprese e colpi di scena. Ma la svolta sarà "Non è la D'Urso", nuovo programma in onda su Mediaset grazie al quale la presentatrice si aggiudica di certo questa seconda e altissima posizione.
-
1 Maria de Filippi
Queen in assoluto degli ascolti tv, Maria de Filippi si aggiudica il primo posto in assoluto della classifica dei conduttori italiani più amati in Italia. La conduttrice sin dai suoi esordi con "Saranno Famosi", ormai noto come "Amici", e "Uomini e Donne" si fa strada raggiungendo la vetta del successo alla conduzione di tanti programmi televisivi: dai più divertenti come "Tu si que vales", "Pequenos Gigantes", a quelli più romantici che continuano a far sognare milioni di giovani.
Pare proprio che "C'è posta per te", il programma più commovente sia quello preferito dalla stessa conduttrice che ama raccontare storie di vissuti difficili dove sfoggiare la sua innata capacità di riconciliare cuori in conflitto tra di loro.
Tanti altri i programmi televisivi di "Queen Mary" che dopo la settima edizione di Temptation Island che rinnova il suo appuntamento in estate su Canale Cinque, sembra abbia già in mente altri progetti, estendendo la sua produzione addirittura su la5 con un nuovo programma. E ormai certo che la conduzione sarà affidata a Giulia de Lellis e Gemma Galgani, celebri ormai per il loro passato a Uomini e donne.
E tu che ne pensi? Lasciaci un commento qui sotto!
0 Commenti