Svelata la canzone di sanremo 2020 di Francesco Sarcina? Ecco cosa è successo!

E nota già una canzone di Sanremo 2020? Pare che il protagonista sia proprio Francesco Sarcina, il solista del gruppo le vibrazioni. Scopri cosa è successo.2 min


Ormai non vediamo l’ora! 

Sanremo 2020 sta per aprire le sue danze. Manca solo 1 mese per poter assistere al festival della musica più amato di tutti i tempi, stavolta condotto da Amadeus per il quale è la prima esperienza su questo famosissimo palco. 

Come ormai si sa da anni, le canzoni dei concorrenti sono del tutto inedite e mai ascoltate dal pubblico fino alla diretta. I concorrenti, come ogni anno, però ci hanno voluto deliziare con una piccola anticipazione svelando i titoli dei loro brani tenendo ovviamente all’oscuro il contenuto che udiremo direttamente nella diretta. 

Ma non è sfuggito di certo un dettaglio agli occhi dei telespettatori. Scorri in basso se vuoi saperne di più! 

Al centro del Gossip è proprio Francesco Sarcina, leader del gruppo Le Vibrazioni. Il cantante sarà presente sul palco di Sanremo con un brano intitolato “Dov’è” con il suo gruppo molto amato dal pubblico italiano. 

Ma non è di certo finita qui. Come ben sapete Francesco Sarcina è reduce da una separazione avvenuta con sua moglie Clizia Incorvaglia, attuale concorrente del GF Vip 4 e da cui ha anche avuto una bambina. 

Prima del suo ingresso nella casa, per alcuni mesi la donna si è trovata ad affrontare accuse molto pesanti avanzate da suo marito circa un presunto tradimento avvenuto con Riccardo Scamarcio, testimone di nozze e migliore amico di Francesco.

Una notizia che non ha sconvolto solo Clizia ma un po tutti gli spettatori, indignati dalla vicenda. Rinchuisa tra le quattro mura del Grande Fratello Clizia Incorvaglia non ha fatto a meno di rimuginare su questa grande ferita che per molto tempo ha dovuto portare sulle sue spalle (come dichiarato da lei stessa nella diretta del 10/01/2020). 

La donna ha affermato di aver avuto uno scambio di effusioni con Riccardo Scamarcio (che dal canto suo nega il tutto) ma dopo la separazione, specificando appunto che non si trattasse di tradimento.

Ma veniamo al punto. Qualcosa nella diretta è andato storto. Dopo averle chiesto di esprimere la sua posizione al riguardo, Alfonso Signorini non ha fatto a meno di lasciarsi sfuggire una piccola anticipazione del brano che Francesco Sarcina canterà sul palco di Sanremo 2020.  

Pare infatti che il brano delle Vibrazioni sarà un nuovo attacco al tradimento che Francesco dichiara di aver subito dalla sua ex moglie. Alla domanda incalzante di Alfonso per scoprire se lei ne sappia qualcosa, Clizia si è lasciata andare a dettagli che sembrano affermare al 99% che la canzone la vedrà ancora una volta protagonista.

Queste le sue parole: 

In estate, l’11 luglio, mi ha fatto sentire un brano. Parlava di una donna che tradisce un uomo con il testimone di nozze… Ma non so se è il brano di Sanremo 

Immediato il sarcasmo di Alfonso Signorini che ormai sembra darlo per scontato che il testo sarà un’ulteriore frecciatina alla sua relazione. Sarà un altro colpo basso per la concorrente? Come affronterà il tutto? 

Non ci resta che aspettare per ascoltare questo brano, il cui contenuto a quanto pare non sarà poi così misterioso. 

E tu da che parte stai? Cosa ne pensi della faccenda tra Clizia e Francesco Sarcina? 

Pensi che ci sarà un chiarimento faccia a faccia tra i due con l’ingresso di Francesco nella casa? O sarà Riccardo Scamarcio a il protagonista della prossima settimana? Lo scopriremo presto! 

Intanto puoi raccontarci dele tue impressioni e farci sapere cosa ne pensi lasciando un commento sotto la nostra pagina. 


Ti piace? Condividilo con i tuoi amici!

Un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Io penso che ne Scamarcio ne francesco sarcina entreranno nella casa per un chiarimento . penso che la ragazza e stata solo vittima di un gossip o meglio di una vendetta di sarcina .

Qual'è la tua reazione?

Angry Angry
0
Angry
Cute Cute
0
Cute
Fail Fail
0
Fail
Geeky Geeky
0
Geeky
Lol Lol
1
Lol
Love Love
0
Love
WTF WTF
1
WTF
Cry Cry
0
Cry
Damn Damn
0
Damn
Aly Ren

Amici, il mio nome è Aly! Piacere di fare amicizia con voi. Lavoro per questo fantastico gruppo di amici da pochi mesi ma è come se stessi ormai da anni per quanto siete cordiali e amichevoli. Sono una scrittrice amatoriale e adoro creare post e contenuti di cultura generale, quiz, indovinelli e rompicapi per tutte le età e difficoltà.
Scegli un formato
Quiz Personalità
Serie di domande col fine di rivelare qualcosa sulla personalità
Quiz Trivia
Serie di domande con le quali si intende verificare le conoscenze su qualcosa
Sondaggio
Votazione per esprimere delle preferenze
Storia
Contenuto testuale con possibilità di incorporare contenuti multimediali
Lista numerata
Il genere giornalistico del listicle: articoli basati su liste di cose, oggetti o fatti
Countdown
I classici countdows di internet
Lista aperta
Submit your own item and vote up for the best submission
Classifica
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Carica la tua immagine per realizzare un meme personalizzato
Video
Codici da sorgenti esterne YouTube, Vimeo o Vine
Audio
Contenuto SoundCloud o MixCloud da fonti esterne
Immagine
Foto o GIF
Gif
Formato GIF