Tutto quello che c’è da sapere su Iliad: il nuovo gestore che ha rivoluzionato la telefonia mobile!

Ecco cosa c'è da sapere su questo nuovo operatore mobile francese, da poco sbarcato sul mercato italiano, rivoluzionando le altre offerte di telefonia mobile di altri grandi gestori presenti sul nostro mercato da molto più tempo! 1 min


Cos'è Iliad?

Iliad, è il nuovo operatore di telefonia mobile francese, approdata in Italia da poco più di un mese, con l'intento di  rivoluzionare i già colossi della telefonia mobile italiana!

Iliad è una società francese che opera nel campo delle telecomunicazioni.
Dopo aver riscosso grande successo in patria grazie all'offerta a basso costo, il gruppo decide di approdare anche qui in Italia, cogliendo la palla al balzo, "approfittando" delle frequenze liberate nel corso della 
fusione Wind-Tre per tentare di riproporre un modello fax-simile anche qui da noi. 
Nell'attesa di
 costruirsi una propria rete di ripetitori, al momento Iliad si appoggia temporaneamente all’infrastruttura Wind-Tre per l’avviamento delle operazioni.

Cosa include l'offerta?

Alla base di tutto troviamo chiamate ed sms illimitati verso tutti i cellulari e le numerazioni fisse  nazionali, più 30 gb  al mese di traffico dati da utilizzare in Italia.

Inclusi nel pacchetto,troveremo sempre gratuite, chiamate verso svariati paesi (una sessantina verso fissi e due per fisso e mobile).
Più 
2 gb al mese per le connessioni internet effettuate dai territori dell’Unione europea (più minuti e sms illimitati).
Inoltre alcuni servizi che in altri operatori sono a pagamento, qui...nel nuovo rivoluzionario operatore francese, sono inclusi nel prezzo (come la segreteria, l'avviso di chiamata, il servizio mi richiami)!

Perchè se ne parla tanto?

Il motivo del così tanto vociferare di questo nuovo operatore mobile, è della sua offerta da urlo con la quale si propone sul mercato italiano, ovvero: un pacchetto proposto al primo milione di utenti registrati, al prezzo di 5,99€ al mese del quale i seguenti utenti potranno godere PER SEMPRE!!

Un prezzo a dir poco più basso rispetto ai grandi di già  presenti nel nostro mercato! 

Come acquistare la sim?

La sim costa 9,99 euro da aggiungere ai 5,99 dell’attivazione per il primo mese, e si acquista in due modi: direttamente online tramite il sito dell’operatore (richiede alcuni giorni lavorativi tra preparazione sim+spedizione sim), oppure attraverso una delle Simbox (ovvero dei distributori automatici di schede sim un totem con schermo touch e terminale di pagamento dove inserire i propri dati per ottenere in pochi minuti la sim).
E' possibile decidere di effettuare la portabilità durante la registrazione, o effettuarla in un secondo momento (inserendo il tipo di contratto sottoscritto e il numero seriale della sim già in possesso).
L'unico problema ancora da risolvere (ma solo pochissimi utenti hanno riscontrato questo lato negativo)  è la limitazione dell'utilizzo di alcuni siti o addirittura che sono bloccati,poichè 
alcune connessioni a Internet effettuate tramite sim Iliad vengono assegnati indirizzi ip francesi, provocando un funzionamento scorretto di particolari categorie di app basate sulla provenienza di chi le usa! Ma comunque questi piccoli problemi sono in corso di modifiche!

E tu che aspetti?

Vuoi entrare a far parte della rivoluzione?

Info sulla registrazione online:

Se anche tu vuoi far parte della rivoluzione...e rientrare in quel milione di utenti che usufruiranno di questa fantastica promozione, per sempre...clicca sul link che ti riportiamo qui di seguito, e lascia una tua recensione riguardante il servizio offerto da questo nuovo operatore mobile!


Ti piace? Condividilo con i tuoi amici!

0 Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Qual'è la tua reazione?

Angry Angry
0
Angry
Cute Cute
1
Cute
Fail Fail
0
Fail
Geeky Geeky
0
Geeky
Lol Lol
1
Lol
Love Love
0
Love
WTF WTF
0
WTF
Cry Cry
0
Cry
Damn Damn
0
Damn
Cioppi Cioppi

Scegli un formato
Quiz Personalità
Serie di domande col fine di rivelare qualcosa sulla personalità
Quiz Trivia
Serie di domande con le quali si intende verificare le conoscenze su qualcosa
Sondaggio
Votazione per esprimere delle preferenze
Storia
Contenuto testuale con possibilità di incorporare contenuti multimediali
Lista numerata
Il genere giornalistico del listicle: articoli basati su liste di cose, oggetti o fatti
Countdown
I classici countdows di internet
Lista aperta
Submit your own item and vote up for the best submission
Classifica
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Carica la tua immagine per realizzare un meme personalizzato
Video
Youtube and Vimeo Embeds
Audio
Contenuto SoundCloud o MixCloud da fonti esterne
Immagine
Foto o GIF
Gif
Formato GIF
Send this to a friend