Una famiglia adottiva piena d'amore:
Quattro anni fa una donna ha contattato la famiglia Kosinski chiedendo se avessero intenzione di adottare i suoi gemelli, raccontandole di essere incinta e che non avrebbe potuto dare ai suoi bambini la vita che avrebbero meritato...e che avrebbe voluto darli in adozione.
Inizialmente i coniugi avrebbero voluto avere figli naturali prima di adottare...ma alla fine decisero di adottare i piccoli.
Adalynn e Kenna (oggi hanno 3 anni), sono venuti alla luce con parto cesareo il 28 febbraio 2014...lo stesso giorno dei loro fratelli maggiori JJ e CeCe, nati l'anno prima sempre con un cesareo.
I piccoli sono stati adottati a 3 mesi dalla nascita...ed un anno dopo, la mamma biologica dei gemelli propose ai Kosinski se avessero intenzione di accogliere i fratelli maggiori, ricevendo una risposta positiva!
Nel settembre 2015 una grande novità ha rallegrato la famiglia....Carrie era in attesa .... di una coppia di gemelli! Erano sconvolti...ma felici!
I gemellini sarebbero dovuti nascere il 12 giugno 2016...ma un piccolo imprevisto l'ha portata a partorire dopo 19 settimane...partorendo il 28 febbraio 2016!
Così i genitori si sono trovati con 3 coppie di gemelli che compiono gli anni nello stesso giorno. Confermano che, ciascuno di loro possiede una propria personalità...ognuno di loro è unico e tutto questo diverte i genitori...venendo strattonati in 6 diverse direzioni.
0 Commenti