Katia Fanelli ritorna a parlare del suo ex Vittorio “Ha creduto ad un mongoloide”

"Ha creduto ad un mongoloide, uno squinternato di testa" queste le parole di Katia Fanelli che è ritornata a parlare del suo ex dopo mesi dalla loro rottura. 2 min


Non smette di far discutere la love story ormai finita tra Katia Fanelli e Vittorio Collina, ex partecipanti della settima edizione di Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia. I due avevano intrapreso l’avventura di 21 giorni con l’intento di voler mettere a dura prova il loro amore. 

La “fotonica” cosi come ama definirsi Katia Fanelli si è rivelata sin da subito una delle protagoniste indiscusse del reality. Una ragazza vivave, espolsiva ma anche dolce e romantica. Se all’inizio sembrava infatti distante e confusa sul rapporto con Vittorio durante il falò ha letteralmente lasciato tutti a bocca aperta commovendosi e dichiarando a Vittorio (ormai suo ex fidanzato) il suo amore per lui.  

Nonostante le dolci parole, Vittorio ha deciso però di chiudere definitivamente la sua storia d’amore dichiarandosi deluso dai comportamenti e dalle parole contro di lui usate dalla sua fidanzata. Nel corso dei 21 giorni infatti Vittorio si è avvicinato sempre di più a Vanessa Cinelli, sua tentatricecon la quale pare ci sia ancora una semplice frequentazione.  

Dopo aver abbandonato il programma, Katia Fanelli però è ritornata sui suoi passi accusando il duro colpo della separazione. Da mesi ormai la fotonica sta dichiarando il suo sentimento per il suo ex fidanzato pubblicando dediche d’amore (l’ultima per la ricorrenza del loro anniversario) e rispondendo a domande dei fan che vorrebbero tanto rivederli insieme. 

Ma la super fotonica non ha dovuto solo subire l’allontanamento dal suo ex Vittorio ma le pesanti dichiarazioni da lui fatte proprio poco prima delle feste natalizie. A quanto pare Vittorio sarebbe venuto a conoscenza di vari tradimenti avvenuti poco prima della partecipazione al programma.

Da chi? Stando alle sue dichiarazioni proprio da un ex tentatore di Temptation Island il quale è certo che Katia Fanelli si sia vantata più volte nel villagio di aver tradito il suo ex compagno.

Pesanti dichiarazioni che hanno lasciato Katia di stucco e letteralmente spiazzata. Oggi Katia Fanelli è ritornata a parlare sui social visibilmente ancora scossa e amareggiata per tutto ciò che è successo. Queste le sue dichiarazioni (in basso trovate il video delle sue dichiarazioni).

E andato a credere ad un mongoloide, squinternato fuori di testa che io l’abbia tradito diverse volte. Non sapevo neanche io di averlo tradito pensa un po. Penso di non riconoscerlo più soprattutto dopo l’intervista che ha rilasciato. Sono rimasta molto male. Sono delusa perchè ha creduto a persone sconosciute. Tutta questa cattiveria nei miei confronti non lo so…

Ma nonostante la rabbia e la delusione, Katia Fanelli appare ancora innamorata del suo ex che alle domande su un possibile ritorno di fiamma e su cosa farebbe se Vittorio tornasse da lei ha risposto così:

Non ti rispondo perchè so che non accadrà. Ho pensato di coglierlo di sorpresa ma poichè vive con i suoi genitori non è il caso. Mi avrebbe fatto davvero piacere ma mi risulta davvero difficile credimi…

E alla domanda di un fan su cosa le manca di Vittorio, Katia si è lasciata andare alla commozione e con le lacrime agli occhi ha detto:

Di Vittorio mi mancano tante cose specialmente la sua presenza, la persona che era e tanto altro…

Insomma, nonostante le pesanti accuse a lei rivolte Katia sembra soffrire ancora per la sua ex dolce metà sperando ancora nel piccolo in un lieto fine. 

In basso potete trovare visualizzare direttamente i video delle sue dichiarazioni.

E tu che ne dici? Pensi che ci sarà un ritorno di fiamma? Scrivicelo nei commenti per dirci la tua.


Ti piace? Condividilo con i tuoi amici!

0 Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Qual'è la tua reazione?

Angry Angry
0
Angry
Cute Cute
0
Cute
Fail Fail
0
Fail
Geeky Geeky
0
Geeky
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
WTF WTF
0
WTF
Cry Cry
0
Cry
Damn Damn
0
Damn
Aly Ren

Amici, il mio nome è Aly! Piacere di fare amicizia con voi. Lavoro per questo fantastico gruppo di amici da pochi mesi ma è come se stessi ormai da anni per quanto siete cordiali e amichevoli. Sono una scrittrice amatoriale e adoro creare post e contenuti di cultura generale, quiz, indovinelli e rompicapi per tutte le età e difficoltà.
Scegli un formato
Quiz Personalità
Serie di domande col fine di rivelare qualcosa sulla personalità
Quiz Trivia
Serie di domande con le quali si intende verificare le conoscenze su qualcosa
Sondaggio
Votazione per esprimere delle preferenze
Storia
Contenuto testuale con possibilità di incorporare contenuti multimediali
Lista numerata
Il genere giornalistico del listicle: articoli basati su liste di cose, oggetti o fatti
Countdown
I classici countdows di internet
Lista aperta
Submit your own item and vote up for the best submission
Classifica
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Carica la tua immagine per realizzare un meme personalizzato
Video
Codici da sorgenti esterne YouTube, Vimeo o Vine
Audio
Contenuto SoundCloud o MixCloud da fonti esterne
Immagine
Foto o GIF
Gif
Formato GIF