Non smette di far discutere la love story ormai finita tra Katia Fanelli e Vittorio Collina, ex partecipanti della settima edizione di Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia. I due avevano intrapreso l’avventura di 21 giorni con l’intento di voler mettere a dura prova il loro amore.
La “fotonica” cosi come ama definirsi Katia Fanelli si è rivelata sin da subito una delle protagoniste indiscusse del reality. Una ragazza vivave, espolsiva ma anche dolce e romantica. Se all’inizio sembrava infatti distante e confusa sul rapporto con Vittorio durante il falò ha letteralmente lasciato tutti a bocca aperta commovendosi e dichiarando a Vittorio (ormai suo ex fidanzato) il suo amore per lui.
Nonostante le dolci parole, Vittorio ha deciso però di chiudere definitivamente la sua storia d’amore dichiarandosi deluso dai comportamenti e dalle parole contro di lui usate dalla sua fidanzata. Nel corso dei 21 giorni infatti Vittorio si è avvicinato sempre di più a Vanessa Cinelli, sua tentatrice, con la quale pare ci sia ancora una semplice frequentazione.
Dopo aver abbandonato il programma, Katia Fanelli però è ritornata sui suoi passi accusando il duro colpo della separazione. Da mesi ormai la fotonica sta dichiarando il suo sentimento per il suo ex fidanzato pubblicando dediche d’amore (l’ultima per la ricorrenza del loro anniversario) e rispondendo a domande dei fan che vorrebbero tanto rivederli insieme.
Ma la super fotonica non ha dovuto solo subire l’allontanamento dal suo ex Vittorio ma le pesanti dichiarazioni da lui fatte proprio poco prima delle feste natalizie. A quanto pare Vittorio sarebbe venuto a conoscenza di vari tradimenti avvenuti poco prima della partecipazione al programma.
Da chi? Stando alle sue dichiarazioni proprio da un ex tentatore di Temptation Island il quale è certo che Katia Fanelli si sia vantata più volte nel villagio di aver tradito il suo ex compagno.
Pesanti dichiarazioni che hanno lasciato Katia di stucco e letteralmente spiazzata. Oggi Katia Fanelli è ritornata a parlare sui social visibilmente ancora scossa e amareggiata per tutto ciò che è successo. Queste le sue dichiarazioni (in basso trovate il video delle sue dichiarazioni).
E andato a credere ad un mongoloide, squinternato fuori di testa che io l’abbia tradito diverse volte. Non sapevo neanche io di averlo tradito pensa un po. Penso di non riconoscerlo più soprattutto dopo l’intervista che ha rilasciato. Sono rimasta molto male. Sono delusa perchè ha creduto a persone sconosciute. Tutta questa cattiveria nei miei confronti non lo so…
Ma nonostante la rabbia e la delusione, Katia Fanelli appare ancora innamorata del suo ex che alle domande su un possibile ritorno di fiamma e su cosa farebbe se Vittorio tornasse da lei ha risposto così:
Non ti rispondo perchè so che non accadrà. Ho pensato di coglierlo di sorpresa ma poichè vive con i suoi genitori non è il caso. Mi avrebbe fatto davvero piacere ma mi risulta davvero difficile credimi…
E alla domanda di un fan su cosa le manca di Vittorio, Katia si è lasciata andare alla commozione e con le lacrime agli occhi ha detto:
Di Vittorio mi mancano tante cose specialmente la sua presenza, la persona che era e tanto altro…
Insomma, nonostante le pesanti accuse a lei rivolte Katia sembra soffrire ancora per la sua ex dolce metà sperando ancora nel piccolo in un lieto fine.
In basso potete trovare visualizzare direttamente i video delle sue dichiarazioni.
E tu che ne dici? Pensi che ci sarà un ritorno di fiamma? Scrivicelo nei commenti per dirci la tua.
0 Commenti