Scoop: è Elodie di Patrizi la cantante di Friday Night!

Burak Yeter rende disponibile il suo nuovo singolo "Friday Night", una vera bomba estiva... ma ecco rivelata chi è la cantante misteriosa!2 min


Una notizia sorprendente quella riguardo il nuovo singolo di Burak Yeter, il disc jockey e produttore discografico olandese che ha deciso di rendere pubblico il suo nuovo singolo. “Friday Night” si è diffusa in tutte le radio il 12 luglio 2019, classificandosi come una delle canzoni estive più eletrizzanti.

Con il suo ritmo orecchiabile e coinvolgente, il brano ha subito riscosso molto successo grazie alla scrittura di Jean Frankfurter & John Möring. Una di quelle canzoni leggere, semplici ma che ti entrano in testa sin dalla prima nota.

Il singolo parla di una giovane donna che canta la voglia di stare insieme alla persona che ama, che tuttavia vede, abbraccia e bacia solo il venerdì sera. Fino qui tutto nella norma, se non fosse per la protagonista stessa della canzone. 

Avete letto bene, protagonista! Normalissimo pensare che fosse il giovane Burak Yeter il cantante del pezzo ma non è esattamente così e ti sveliamo il perché! 

La vera cantante del brano è proprio Elodie di patrizi, la giovane protagonista di numerosi successi come “Margarita” cantata con il rapper Marracash e ormai suo fidanzato, o “Pensare male” con il gruppo the Kolors. 

Nota per aver partecipato ad Amici di Maria de Filippi, Elodie si è fatta strada con il suo talento e la sua voce orginale e nuova alle orecchie di alcune case discografiche. A quanto pare Burak avrebbe scelto proprio la sua voce come la più adatta per questo singolo.

Ma perché allora non c’è nessun feat tra i due e il nome di Elodie di Patrizi non compare? Beh, a quanto pare il disc jokey ha scelto di non accreditarla al pezzo, attribuendosi così i diritti d’autore. 

Sconosciuti i motivi di questa decisione o che tipo di accordo ci fosse tra i due. Nonostante questo la cantante Elodie ha saputo sorprenderci ancora una volta con il suo timbro, stavolta irriconoscibile così tanto che in molti continuano a pensare che a cantare sia un uomo!

A tal proposito, non si esclude di certo la possbilità che la voce sia stata leggermente modificata. Forse per celare la sua identità? Chissà… in ogni caso il giovane ha saputo regalarci una vera e propria hit-estiva!

E tu l’avresti mai detto? Ne eri già a conoscenza o anche tu sei rimasto letteralemente a bocca aperta? Lasciaci un commento per dirci cosa ne pensi!


Ti piace? Condividilo con i tuoi amici!

0 Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Qual'è la tua reazione?

Angry Angry
0
Angry
Cute Cute
0
Cute
Fail Fail
0
Fail
Geeky Geeky
0
Geeky
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
WTF WTF
0
WTF
Cry Cry
0
Cry
Damn Damn
0
Damn
Aly Ren

Amici, il mio nome è Aly! Piacere di fare amicizia con voi. Lavoro per questo fantastico gruppo di amici da pochi mesi ma è come se stessi ormai da anni per quanto siete cordiali e amichevoli. Sono una scrittrice amatoriale e adoro creare post e contenuti di cultura generale, quiz, indovinelli e rompicapi per tutte le età e difficoltà.
Scegli un formato
Quiz Personalità
Serie di domande col fine di rivelare qualcosa sulla personalità
Quiz Trivia
Serie di domande con le quali si intende verificare le conoscenze su qualcosa
Sondaggio
Votazione per esprimere delle preferenze
Storia
Contenuto testuale con possibilità di incorporare contenuti multimediali
Lista numerata
Il genere giornalistico del listicle: articoli basati su liste di cose, oggetti o fatti
Countdown
I classici countdows di internet
Lista aperta
Submit your own item and vote up for the best submission
Classifica
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Carica la tua immagine per realizzare un meme personalizzato
Video
Codici da sorgenti esterne YouTube, Vimeo o Vine
Audio
Contenuto SoundCloud o MixCloud da fonti esterne
Immagine
Foto o GIF
Gif
Formato GIF