Sono passati ormai 14 anni dall’uscita di High School Musical, uno dei film più amati e seguiti in assoluto da milioni di giovani. Tutti ne sono rimasti affascinati e diciamocelo tra di noi ci capita spesso di rivedere il telefilm ritornando ai vecchi tempi… sulle note di “Breaking Free” o “You are the music in me”.
Insomma, non ci capita di rado di sentirci nostalgici e vogliamo a tutti i costi durante un pomeriggio in relax rivivere la storia d’amore tra Vanessa e Troy Bolton.
Ma a distanza di così tanto tempo, come sono diventati gli attori del celebre film? Che cosa fanno ora Sharpey, Gabriella, Troy, Ryan, Corbin Bleu? Vediamo insieme che fine hanno i 6 attori che ci sono rimasti nel cuore della famosa serie televisiva.
A proposito, anche tu speri di poter vedere sugli schermi un seguito? Noi si… ma ad oggi possiamo continuare solo a sognare ad occhi aperti….
-
1 Troy Bolton
L'idolo delle ragazzine e il perfetto principe azzurro. Zac Efron all'epoca vestiva i panni del famoso Troy Bolton, protagonista indiscusso del telefilm. Innamorato della sua Gabriella Montez, il ragazzo scopre la sua dote canora oltre quella per il basket, il che lo avvicina sempre di più alla sua amata.
Peccato però che deve fare i conti con una sua ammiratrice Ashley, "l'antagonista" di High School Musical, la quale cerca sempre di mettere i bastoni fra le ruote ai due innamorati...
Ma com'è diventato ora Zac Efron? E' ancora armato di ciuffo?
0 Commenti