Come ben sapete, ormai da qualche mese si é conclusa la stagione di Uomini e Donne che rinnoverà il suo appuntamento a Settembre. Alcune coppie continuano felici la loro storia d'amore, per altre invece non é andata come ci si aspettava.
E il caso dell'ex tronista Nicolò Brigante che ha concluso la sua esperienza nel programma scegliendo la bellissima Virginia Stablum. I due, a distanza di poco dalla fine del programma, hanno dichiarato di essersi lasciati definitivamente.
Virginia ha accusato Nicolò di non essersi mai interessato a lei e di essere troppo concentrato su sé stesso e sui suoi progetti mentre Nicolò ha preferito tacere lasciando però intendere di essere abbastanza infastidito dalle parole di Virginia.
Il web si é cosi schierato secondo la sua preferenza ma non é stato l'unico a esprimersi sulla vicenda.
L'ex corteggiatrice, Marta Pasqualato, dopo aver letto le motivazioni della rottura della coppia, ha infatti dichiarato di "aver scampato un fosso" con Nicolò e si é dichiarata soddisfatta che la preferenza del tronista non sia ricaduta su di lei.
Tutto questo ha scatenato l'immediata risposta di Nicolò che attraverso una instagram story ha accusato Marta di essere interessata solo ai followers e che "la volpe quando non arriva all'uva dice che é acerba"
A seguito delle varie frecciatine lanciate da entrambi sembrava scorresse veleno tra i due.
Ma arriva un segnale che conferma l'esatto opposto..
I due da poco hanno iniziato a seguirsi a vicenda su instagram. I sospetti su un eventuale riavvicinamento tra i due erano già sorti pochi giorni fa quando la sorella di Nicolò, Simona Brigante, aveva iniziato a seguire l'ex corteggiatrice che aveva prontamente ricambiato il gesto.
Si tratterà davvero di un riavvicinamento tra i due? Non ci resta che rimanere aggiornati per scoprirlo, Intanto voi cosa ne pensate?
0 Commenti