Sara Affifella e Lorenzo Riccardi avvistati insieme a Napoli? Sara risponde alle accuse :"Sono responsabile di quello che faccio, non di quello che la gente pensa che io faccia!"

Sara Affifella e Lorenzo Riccardi sono stati avvistati ieri, alla stessa ora, nel Centro Commerciale di Caserta dove pare che l'ex tronista ami fare shopping. Ma scoprite con noi cosa é successo realmente! 1 min


1
2.5k azioni, 1 punto

Fonte: "Gossip e Tv"


Al centro del gossip stavolta é la giovane napoletana Sara Affifella che, per chi non lo sapesse, é stata protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne. Sara ha terminato il suo percorso scegliendo l'ormai noto Luigi Mastroianni, un giovane dj dalle origini siciliane che ha catturato il cuore di moltissime spettatrici, rinunciando così all'altro corteggiatore, Lorenzo Riccardi, al quale ha dichiarato di provare solo tanto affetto.

La loro storia d'amore però ha avuto vita breve. I due infatti, seppur vivendosi poco, hanno deciso di porre fine alla loro storia d'amore e di lasciarsi definitivamente. Entrambi sui social hanno dato la loro versione dichiarando di non voler più ritornare sull'argomento.

Ma a pochi giorni dalla rottura é accaduto qualcosa che non proprio tutti si aspettavano date le ultime dichiarazioni di Sara che ha ribadito ai suoi fan di essere felicemente single e di non avere alcun tipo di frequentazione.

La giovane Napoletana é stata avvistata insieme a Lorenzo Riccardi nel Centro Commerciale di Caserta. Una ragazza che lavora lì ha dichiarato di aver visto Sara entrare nel suo negozio mentre Lorenzo la aspettava seduto fuori su una panchina.

La notizia non sembrerebbe del tutto falsa se si tiene conto del fatto che Lorenzo, pochi giorni fa, é partito per Napoli per motivi lavorativi e che Sara ama fare shopping in quel posto. 


Ma Sara non ha aspettato a dire la verità e soprattutto a placare gli animi delle sostenitrici di Lorenzo Riccardi che ancora sperano di vederli insieme, a maggior ragione dopo la rottura con Luigi.


Fonte: "Instagram"

Fonte: "Instagram"


Per le fan di Lorenzo pare dunque non esserci nessuna speranza.  Almeno per il momento! 

Intanto rimanete sintonizzati per essere sempre aggiornati e per scoprire tutte le news al riguardo!


Ti piace? Condividilo con i tuoi amici!

1
2.5k azioni, 1 punto

0 Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Qual'è la tua reazione?

Angry Angry
0
Angry
Cute Cute
0
Cute
Fail Fail
0
Fail
Geeky Geeky
0
Geeky
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
WTF WTF
0
WTF
Cry Cry
0
Cry
Damn Damn
0
Damn
Aly Ren

Amici, il mio nome è Aly! Piacere di fare amicizia con voi. Lavoro per questo fantastico gruppo di amici da pochi mesi ma è come se stessi ormai da anni per quanto siete cordiali e amichevoli. Sono una scrittrice amatoriale e adoro creare post e contenuti di cultura generale, quiz, indovinelli e rompicapi per tutte le età e difficoltà.
Scegli un formato
Quiz Personalità
Serie di domande col fine di rivelare qualcosa sulla personalità
Quiz Trivia
Serie di domande con le quali si intende verificare le conoscenze su qualcosa
Sondaggio
Votazione per esprimere delle preferenze
Storia
Contenuto testuale con possibilità di incorporare contenuti multimediali
Lista numerata
Il genere giornalistico del listicle: articoli basati su liste di cose, oggetti o fatti
Countdown
I classici countdows di internet
Lista aperta
Submit your own item and vote up for the best submission
Classifica
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Carica la tua immagine per realizzare un meme personalizzato
Video
Youtube and Vimeo Embeds
Audio
Contenuto SoundCloud o MixCloud da fonti esterne
Immagine
Foto o GIF
Gif
Formato GIF
Send this to a friend