Al centro del gossip stavolta é la giovane napoletana Sara Affifella che, per chi non lo sapesse, é stata protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne. Sara ha terminato il suo percorso scegliendo l'ormai noto Luigi Mastroianni, un giovane dj dalle origini siciliane che ha catturato il cuore di moltissime spettatrici, rinunciando così all'altro corteggiatore, Lorenzo Riccardi, al quale ha dichiarato di provare solo tanto affetto.
La loro storia d'amore però ha avuto vita breve. I due infatti, seppur vivendosi poco, hanno deciso di porre fine alla loro storia d'amore e di lasciarsi definitivamente. Entrambi sui social hanno dato la loro versione dichiarando di non voler più ritornare sull'argomento.
Ma a pochi giorni dalla rottura é accaduto qualcosa che non proprio tutti si aspettavano date le ultime dichiarazioni di Sara che ha ribadito ai suoi fan di essere felicemente single e di non avere alcun tipo di frequentazione.
La giovane Napoletana é stata avvistata insieme a Lorenzo Riccardi nel Centro Commerciale di Caserta. Una ragazza che lavora lì ha dichiarato di aver visto Sara entrare nel suo negozio mentre Lorenzo la aspettava seduto fuori su una panchina.
La notizia non sembrerebbe del tutto falsa se si tiene conto del fatto che Lorenzo, pochi giorni fa, é partito per Napoli per motivi lavorativi e che Sara ama fare shopping in quel posto.
Ma Sara non ha aspettato a dire la verità e soprattutto a placare gli animi delle sostenitrici di Lorenzo Riccardi che ancora sperano di vederli insieme, a maggior ragione dopo la rottura con Luigi.
Per le fan di Lorenzo pare dunque non esserci nessuna speranza. Almeno per il momento!
Intanto rimanete sintonizzati per essere sempre aggiornati e per scoprire tutte le news al riguardo!
0 Commenti