Come ogni anno si rinnova l'appuntamento del programma estivo che appassiona migliaia di persone e che vede protagoniste sei coppie che hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore.
Le sei coppie vivranno lontane per circa 28 giorni e alloggeranno in due villaggi diversi con i rispettivi tentatori. Durante i falò avranno la possibilità di osservare i comportamenti dei loro fidanzati/e attraverso dei video presentati da Filippo Bisciglia (per chi non lo sapesse conduttore di Temptation Island).
Ma solo nel falò di confronto la coppia potrà rivedersi per prendere una decisione finale.
Come dalla stessa produzione annunciato, il programma sarebbe dovuto iniziare il 5 luglio.
Ma non è andata come previsto...
Filippo Bisciglia pochi giorni fa ha infatti annunciato su Instagram che la produzione è stata obbligata a rinviare l'appuntamento previsto per questa data, preannunciando cosi un'ulteriore attesa.
La causa pare essere il maltempo che si è abbattuto nel villaggio della Sardegna e che ha costretto per forze maggiori la produzione a sospendere le registrazioni.
Ciò ha demoralizzato molto i fan che ormai sono intrepidi di conoscere le sei coppie e la loro avventura nel villaggio.
Ma a consolare i fan è subito accorso lo stesso Filippo che ha voluto svelare, attraverso un post su instagram, la data ufficiale dell'inizio del programma che sarà mandato in onda il 9 luglio.
Gli appassionati dunque, dovranno attendere solo qualche giorno per assistere alla messa in onda del programma.
Ma nel frattempo,vi invitiamo a seguire la nostra pagina per conoscere le prossime news e i prossimi aggiornamenti!
0 Commenti